Pasqualina Salis, direttrice HR presso l’azienda Mi’ndujo, è una donna che ha fatto dell’amore per le persone e della passione per il lavoro la sua filosofia di vita. Nell’intervista, ci parla della sua esperienza come imprenditrice e ci regala preziosi consigli per chi vuole lanciarsi in un’attività imprenditoriale di successo.
La passione per il lavoro
Pasqualina ci racconta come il suo lavoro sia prima di tutto una passione. Essere direttrice HR le permette di scoprire e capire le persone, di selezionare i candidati giusti per la sua azienda e di creare un ambiente di lavoro sereno e produttivo. La passione per il lavoro è un elemento fondamentale per il successo imprenditoriale: quando si ama quello che si fa, si ha più energia, più creatività e più determinazione per portare avanti il proprio progetto.
Il consiglio che posso dare ad un imprenditore che si sta lanciando o rilanciando è capire se quello è effettivamente il suo sogno. Se decide che lo è, si deve svegliare tutte le mattine con la determinazione di realizzarlo.
Guarda la video-intervista motivazionale a Pasqualina Salis.



Commenti recenti